FAQ
E' possibile cambiare o cancellare la mia prenotazione dopo che è stata confermata?
Le prenotazioni on-line attualmente sono soggette a restrizioni e non è possibile cambiare o cancellare una prenotazione dopo che è stata confermata. A questa prevalgono le condizioni stabilite da ogni singolo vettore.
Cosa si intende per acquisto con disponibilità differita?
I viaggi acquistati con “disponibilità differita” sono soggetti ad una conferma manuale della prenotazione da parte del nostro personale. Se la prenotazione NON viene confermata NON viene addebitato l’importo sulla carta di credito.
Posso consultare la disponibilità dei posti e gli orari senza prenotare?
SI, per i viaggi aquistabili su Busweb con disponibilità immediata, lei puo verificare la disponibilità e gli orari senza prenotare. E' sufficiente che indichi la località di partenza e di arrivo.
Per i viaggi con disponibilità differita NON è possibile consultare la disponibilità.
Per i viaggi con disponibilità differita NON è possibile consultare la disponibilità.
Quanti viaggi posso prenotare in una sola giornata?
Attualmente non ci sono limiti di quantità.
Come posso sapere se la mia prenotazione è stata confermata?
E’ sufficiente accedere in Busweb con il Nome Utente e la Password scelti al momento della registrazione e selezionare il link “Verifica la situazione dei tuoi viaggi”. Nella pagina dell’elenco dei viaggi potrà verificare per ciascun acquisto lo stato della prenotazione: CONFERMATO; NON CONFERMATO; IN ATTESA.
Ho effettuato una prenotazione con Busweb ma non ho stampato il mio "Riepilogo del viaggio".
Acceda a Busweb con il Nome Utente e Password e per visualizzare l'elenco dei viaggi prenotati selezioni il link “Verifica la situazione dei tuoi viaggi”, a questo punto e stampi il "Riepilogo di Viaggio".
La stampante non mi funziona come posso fare a stampare il “Riepilogo di Viaggio”
Acceda a Busweb con il Nome Utente e la Password scelti al momento della registrazione, da un altro computer collegato ad una stampante funzionante; selezionare il link “Verifica la situazione dei tuoi viaggi” e ristampare il “Riepilogo di Viaggio”.
Devo registrarmi ogni volta che prenoto con Busweb?
Lei dovrà registrarsi solo la prima volta che utilizzerà Busweb per effettuare una prenotazione on line. Il suo profilo apparirà automaticamente ad ogni nuova prenotazione dopo aver introdotto il suo Nome Utente e la sua Password. La invitiamo a tenere costantemente aggiornati i suoi dati.
Ho perso il mio "Nome Utente" o la mia "Password".
Se ha perso o non ricorda i suoi codici di accesso faccia una richiesta a Busweb indicando come e-mail lo stesso indirizzo di posta elettronica che ha utilizzato al momento della registrazione.
L'utilizzo della carta di credito come forma di pagamento on line è sicuro?
Certamente! Busweb si affida a Banca Sella che utilizza la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) che cripta tutte le informazioni trasmesse ed è il maggior provider italiano dei pagamenti on-line. Nel pagamento Busweb non entra mai in possesso dei dati della sua carta di credito, ma vengo gestiti esclusivamente da Banca Sella.
La mia carta di credito è rifiutata, cosa devo fare?
La invitiamo a verificare che il numero di carta sia inserito correttamente. Se il problema persiste contattaci.
Posso effettuare una prenotazione on line con Busweb e pagare il biglietto successivamente?
Busweb non permette di effettuare una prenotazione senza l'immediato pagamento con carta di credito.